sabato 22 novembre 2008

PIOGGIA CADENTE


...sta piovendo...
sento il bagnarmi della pioggia addosso...
è una sensazione pulita e nostalgica...
sembra un infinito susseguirsi di lacrime di gioia
che scendono incontenibili
mente Tu mi accarezzi le guance
cercando di fermarle...
Chiudo gli occhi e in un tutt'uno
percepisco le Tue labbra calde
che a morsetti tamponano quei piccoli fiumi
e all'improvviso
la Tua umida bocca sfiora la mia...
mi lascio andare...
un dolcissimo bacio mi attende
mentre dentro di me
infuria il tempestoso uragano dei sensi
e il desiderio di Te si accende
come un sole rovente...
apro gli occhi...ti vedo...
guardo i Tuoi occhi
e mi perdo felice di esser tua
mentre le mie lacrime gioiose
si fondono con le Tue...
Pioggia incessante in questo scenario...
l'Amore mio insieme al Tuo...
Così io ti amo!!!

Sinceramente
Rosanna

Nessun commento: