lunedì 24 novembre 2008

LA MIA CORRENTE

... Lei a Lui...
Tu sei la mia corrente...
il mio cielo incendiato...
il mio arcobaleno di madreperla...
il mio albero danzante dalle fresche fronde dondolanti...
le reti gettate nel mare blu del desiderio...
mi ci sono dolcemente impigliata dentro...
Sei tutti i sentieri cosparsi di giovani margherite...
Sei il mio vento ininterrotto...
La tua voce percorre lieve le mie notti insonni
talvolta sparge sogni...
talvolta si sofferma in un solo canto
per divenire un unico astro assieme a me.
Tu sei l'Amore Mio...
Non nascondere mai il Tuo cuore innanzi al mio...
Le mie mani sfiorano il Tuo volto come un'arpa...
La mia bocca indugia sulla Tua...
Tutto ciò si chiama Amore immenso per Te...Tesoro mio!
...e Lui a Lei...
Amore Mio immenso
Senza di Te il mio cuore
non sarebbe pieno di calore
che solo a Te sa donare...
Senza di Te non avrebbe quel brivido
che solo Tu fai provare...
Senza di Te sarebbe al buio
disperso nel mare dell'amore...
Solo la Tua vela generosa e bianca
lo condurrà verso la felicità.
Con Te solcherà mari mai conosciuti...
Sarà bellissimo scrivere pagine colme d'amore...
Sarà bellissimo udire la Tua voce...
che si fonde tra arpe e onde
che cullano il nostro Amore...
Un baso affettuoso alla Mia Perla...

Nessun commento: