giovedì 15 settembre 2011

INTEREZZA

I N T E R E Z Z A

Una luce illumina il gota del mondo,
gradevole piastra d'acciaio innevato,
bagliori nei miei infuocati deserti.
Freme il mio corpo e Tu ne esegui il battito
mentre mi offro nella mia "interezza"
e genoflessa ti assorbo.
Schegge di antichi ricordi di un piccolo mondo svanito
ora è il momento delle riflessioni e dei silenzi
ed io medito il gran miracolo dell'armonia.
L'ala della farfalla non ha più la sua leggerezza,
ma vibriamo insieme
perfetti e semplici
come la fiamma di una candela
che arde di effimera eternità.
Giù a valle il fiume danza e corre verso il mare,
poi si arrende nell'immenso oceano dove s'indonda.
Maree che cullano il cuore
e che io vado ancora cercando,
la mia riva attende il Tuo mare
il Tuo mare ... la mia riva
che lambirà questo mio corpo
placando l'arsura.
Sovente gli occhi guardano il sole
deludendo la notte che, incredula,
non se ne va ancora.
Aiutami ... aiutami se vuoi ad esistere
con il Tuo Amore
che senza inganno
grida il mistero di Dio.
Sinceramente
Rosanna



,

Nessun commento: