mercoledì 4 febbraio 2009

...TI PENSO...


Il sole è alto nel cielo...
raggi che timidamente avanzano verso di me
riscaldandomi il cuore e illuminando le mie giornate.
Il mio sguardo scruta il mare aperto e sconfinato,
lontano all'orizzonte e,
con lieta sorpresa,
scopro splendide marine
nella mia ordinaria e piccola esistenza...
come un faro acceso nella notte,
come la quiete dopo tante tempeste.
Tu, Angelo Mio, sei così
come in una torrida giornata d'estate,
un desiderio impagabile,
sei la linfa vitale di cui ho bisogno,
freschezza intensa di passione,
spiritosa ventata di allegria,
alito di vita.
La Tua dolcezza mi avvolge
come un vento caldo del sud,
immenso ed impagabile tesoro
nascosto negli abissi dell'anima mia,
stupendo dono della mia piccola vita,
solarità di tutte le stagioni,
raggio di luminosità dei miei inquietanti pensieri,
onda del mare che mi pervade intensamente,
tempesta e oblio di tutti i miei sensi,
Amore incantato di un sogno reale...
Non lasciare mai tramontare il Tuo cuore!
Sei l'aurora del nord che abbaglia il mio presente,
in questo momento ha solo un desiderio...avere Te!
La Tua figura e il Tuo Amore sono custoditi nel mio cuore
per il resto dei miei giorni.
Sei il mio primo dolce e sentito pensiero al risveglio,
soave brezza marina del mattino,
pensarti mi infonde energia e benessere,
sentirti mi rigenera,
unica anomalia...Tu!
Giorni intensi di significato da vivere con Te,
numeri strappati rapidamente al calendario della vita,
settimane che scivolano veloci,
estasi che incantano,
sorriso dei miei giorni più gioiosi,
vortice di passione sfrenata
che aumenta come un fiume in piena
portando dentro di me l'alta marea,
esaltazione dei sensi che gridano appagamento,
un cuore che batte impazzito e voglioso,
emozioni oltre tutti i limiti,
sensazioni che sconvolgono il mio essere di donna,
tutto questo e molto di più Tu sei per me...
Amore indelebile e senza fine...
Anima del mio Paradiso...
Grazie per questi impagabili doni!
dedicata ad Antonio
by
Rosanna











Nessun commento: