domenica 31 ottobre 2010

Con TE

Con Te Condivido Tutto quel
che Tu vuoi ch'io condivida
Con TE
Nell'Aurora che volge al meriggio lo sguardo,
nel tramonto che infiamma la timida Luna,
Sei l'Emozione che diventa Poesia
illuminando di Te l'Anima mia...

M a s s i m o
(I colori dell'amore, poesie e pensieri
dedicati a Te.)

2 commenti:

Rosanna-Vibrazioni dell'anima ha detto...

Con Te.....
con Te condivido e desidero condividere tutte le variegate "Emozioni" che la Vita ci propone, offrendocele gratuitamente.
Massimo, se mi guardo nello specchio interiore, vedo sì due persone ma con un'unica ed ineguagliabile "Anima" dotata di una tale estrema sensibilità da far in modo che io mi possa sentire, in modo totalmente spontaneo completamente dentro di Te e Tu completamente dentro di me...che "MERAVIGLIA" che sei!!!!!
Ogni essere umano, se vuole, può esaltare tutti i cinque sensi, ma non tutti vivono così intensamente il "SENSO DELLA VITA"!!!!!

maxart ha detto...

Tutto nasce da una profonda sensibilità, come dici Tu, e il SENSO DELLA VITA è vivere quelle sfumature che, apparentemente invisibili, la percorrono in profondità nella dimensione dell'emozioni interiori. Non divorare la Vita, non farsi divorare dalla Vita...Cercare in noi stessi l'appropriato senso che non per tutti è uguale. In altre parole ho replicato quanto hai scritto Tu. Non poteva essere diverso visto che ci siamo trovati per mano oltre il confine visibile dell'orizzonte...
Massimo